Descrizione

Descrizione

CODICE CIPAT: 022249-AT-070354

Chalet al Mont,Bait dei Storni sorge in un’ampia radura che si dischiude tra boschi di abeti, pini, faggi, betulle e larici delle Dolomiti di Brenta orientali. Il delizioso chalet, di recentissima costruzione, dotato di arredi e pavimenti in legno e curato in ogni suo piccolo particolare, viene affittato ad un massimo di 5 ospiti per permettere loro di vivere una vacanza di relax e tranquillità.                                 Chalet al Mont si trova in una posizione strategica poichè circondato da un ampio spazio verde dove i bambini possono giocare all’aria aperta in tranquillità.

La baita è così disposta:

♣ PIANO TERRA: 

  • BAGNO dotato di una comoda doccia, bidet, wc e phon.
  • CUCINA dotata di focolare utile per cucinare le vostre delizie e per scaldare lo Chalet, frigorifero, piano cottura a gas, ampio tavolo e tv. Qui troverete utensili e tutto il necessario per cucinare i vostri deliziosi piatti.

♣ PIANO SUPERIORE:

  • UNA CAMERA DA LETTO SPAZIOSA con 1 letto matrimoniale e 3 letti singoli per un riposo rigenerante.                                                Preghiamo però di non far salire in camera gli amici a quattro zampe;

 

♣ SERVIZI ESTERNI ⇒ ampio prato con comodo parcheggio e solarium che vi permetterà di mangiare all’aperto e di rilassarvi sotto al sole sulle comode sdraio.

 

♥ CURIOSITA’

Chalet al Mont è una casetta GREEN che rispetta l’ambiente: viene scaldata con un impianto autonomo e focolare a legna; utilizza l’energia solare mediante pannelli fotovoltaici per l’alimentazione elettrica con un impianto a 220V; inoltre l’acqua proviene direttamente dal cielo, viene accumulata, controllata mediante un impianto di depurazione e successivamente viene resa disponibile per l’uso quotidiano anche se consigliamo di non berla;